TREVIGLIO, AL VIA LA STORICA FIERA AGRICOLA.

“LO SPIRITO COSTRUTTIVO DELLA BASSA BERGAMASCA È IN QUESTO APPUNTAMENTO. L’AGRICOLTURA TORNA FINALMENTE AL CENTRO DELLA PROGRAMMAZIONE FIERISTICA”


L’inaugurazione della Fiera Agricola di Treviglio rappresenta un momento importante e prezioso per tutta la Bassa Pianura Bergamasca perché questo appuntamento rappresenta davvero tutto questo territorio. Questa manifestazione incarna infatti lo spirito costruttivo della nostra terra: è lavoro, innovazione, cultura e tradizione. È soprattutto un momento di grande socialità proprio per il legame speciale che c’è con il territorio.

Il merito di questo successo va sicuramente ai tanti protagonisti in campo, ma soprattutto all’anima di questo appuntamento: Giuseppe Fattori, la persona che, contro ogni avversità e difficoltà attraversate dal settore fieristico in generale, ha saputo tenere la barra dritta, con passione e determinazione. Nel riconoscere l'importanza economica di Treviglio con il finanziamento della Nuova Fiera (NEXTreviglioHUB), anche Regione Lombardia ha visto un naturale sviluppo di tante attività legate al settore agroalimentare. Un corpo che si rinforza con l’ampliamento di questa struttura, ma con un'anima saldamente legate alla Fiera Agricola e alla sua tradizione.



3 visualizzazioni